giovedì 28 marzo 2013


VICHY IDEALIA BB CREAM

Ciao ragazze.

Allora oggi vi voglio parlare della nuova CREMA BLEMISH BALM, ovvero un balsamo colorato per la pelle che svolge 5 funzioni :

1) Lo puoi usare al posto di fondotinta
2) E' idratante (quindi puoi utilizzarlo al posto delle creme che usi per idratare la pelle)
3) Copre tutte le macchie e le imperfezioni
4) E' un ottima base per il trucco
5) Illumina la pelle 

Non è fantastico??

Io per provare sono andata in farmacia e mi sono presa dei campioncini.E' presente in due tonalità purtroppo    
MEDIUM SHADE e DARK SHADE.
Io l'ho presa in medium perché ho la pelle abbastanza chiara e l'ho usata due volte(il campioncino).
Davvero ho sentito la pelle  respirare e  molto leggera rispetto a quando ho il fondotinta.

Correte in farmacia a prendere il campioncino e ditemi come vi sembra

Ciao :)

2 commenti:

  1. mai provato...proverò a chiedere la prox volta che passo in farmacia...
    kiss e buona serata
    vendy

    Follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao vendy :)

      si si vai al più presto in farmacia...prima che finiscono :)

      Elimina